Si è concluso l’iter per la designazione del vincitore del quarto bando intitolato ad Aldo Sassi per giovani neolaureati in Scienze Motorie, iniziativa promossa dalla Fondazione Giuseppina Mai in collaborazione con la Mapei Sport.

L’iter di selezione ha previsto una prima fase di valutazione delle candidature, seguita da un colloquio orale a cui sono stati ammessi i cinque migliori candidati.

A seguito della selezione, è risultata vincitrice della borsa di ricerca per la realizzazione di un progetto di ricerca nell’area fisiologia dell’esercizio – scienze motorie “Brain Endurance Training: una nuova strategia per limitare la fatica mentale e migliorare la performance nel calcio?” la dott.ssa Marica Bizzi.

Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al bando, con l’invito a visitare il sito internet della Fondazione Mai, che sarà aggiornato con nuove iniziative nell’ambito del Progetto In-Impresa.

• Published: 2 anni ago on 31 luglio 2015
  • By: