testimonialCon il tuo sostegno, accresceremo il nostro impegno per la realizzazione di progetti di ricerca e innovazione, in campo medico, della salute e della qualità della vita.

Scegli di destinare il 5 per mille alla Fondazione Giuseppina MAI e con la tua firma potrai sostenere i giovani ricercatori e la ricerca scientifica e l’innovazione.

Come ricordare il codice fiscale?

Se non vuoi dimenticare il codice fiscale durante la compilazione della dichiarazione dei redditi, inserisci qui sotto la tua email, e ti invieremo un reminder al momento giusto!

Cognome

Vuoi fare di più?

Puoi aiutare la Fondazione MAI a fare sempre di più per promuovere la ricerca scientifica e l’innovazione nel nostro Paese. Scarica e diffondi (o pubblica sul tuo sito) i materiali promozionali della Fondazione:

teaser_vert teaser_oriz teaser_flyer
Banner verticale
5X1000
120×600 px
Banner orizzontale
5×1000
468×60 px
Flyer

I banner dovranno linkare al seguente url: