premioixi_slider

La Fondazione MAI sostiene in qualità di sponsor il Premio ”Imprese x Innovazione”, dal 2014 “Premio Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina”, promosso da Confindustria e realizzato in collaborazione con APQI – Associazione Premio Qualità Italia. Il Premio IxI – Andrea Pininfarina intende assegnare un riconoscimento ufficiale alle aziende italiane capaci di rafforzare le proprie capacità concorrenziali facendo leva sull’innovazione, non solo in termini di prodotto e processo, ma anche di valorizzazione dell’organizzazione e della cultura aziendale stessa.

Il Premio IxI è riconosciuto dal Premio Nazionale per l’Innovazione, istituito dalla Presidenza del Consiglio su mandato del Presidente della Repubblica, che assegna un riconoscimento alle eccellenze nell’innovazione dei settori Industria e Servizi, Pubblica Amministrazione, Università, Commercio.