bando_nutrizione_interno

Il 17 ottobre 2014 è stato designato il vincitore >>

La Fondazione Giuseppina MAI di Confindustria e la Fondazione Bracco bandiscono una borsa di studio per un progetto di ricerca nell’ambito della Scienza dell’Alimentazione.

L’iniziativa si inserisce nel Progetto “Una alimentazione sana e completa dei giovani atleti-artisti”, avviato da Fondazione Bracco nel 2013 nell’ambito di una partnership pluriennale con Accademia Teatro alla Scala.

Coerentemente con tali scopi, la Fondazione MAI in collaborazione con la Fondazione Bracco intende erogare un assegno di ricerca di 10.000 euro al lordo delle ritenute fiscali di legge, da assegnare a uno/una specializzando/a in Scienza dell’Alimentazione che, in base al curriculum presentato e agli esiti di un colloquio, sarà ritenuto idoneo a poter svolgere il progetto di ricerca della durata di 12 mesi.

Termini di scadenza per la partecipazione

I termini per la presentazione delle domande al Bando PROGETTO DI RICERCA IN SCIENZA DELL’ALIMENTAZIONE sono stati aperti lunedì 9 giugno 2014 e si sono chiusi il  15 settembre 2014. Le domande dovranno essere inviate esclusivamente online all’indirizzo linkato qui sotto.

Guarda la notizia del bando sul sito di Fondazione Bracco.